lunedì 29 dicembre 2014

Travel: Risate a Monte san Pietrangeli


Anche per la seconda messa in scena dello spettacolo tutto esaurito in pochi minuti! 
Un ringraziamento particolare va al mio amico Paolo Notari che è  venuto a vedere Bocca di 



Il divertimento lo ha coinvolto senza tregua..

Grazie Paolo sei grande!!!
E' stato bello ritrovarsi, tante le persone che non vedevo da tanto tempo! Ho avuto il piacere anche di salutare Enrico Bracalente http://www.nerogiardini.it/
mio compaesano speciale.











A grandissima richiesta la commedia "Bocca di Rosa" torna al Cineteatro "Sala Europa" di Monte San Pietrangeli!
Domenica 28 dicembre alle 17,30!!!!


Buon divertimento!

Manco da 18 anni e mi accorgo improvvisamente che nel mio adorato paese c'è finalmente ancora chi sa come divertirsi!
Con talento ,intelligenza,genuinità e coraggio, Sergio Angiulli scrive una commedia dedicata alla sua famiglia, ispirandosi alla canzone Bocca di Rosa..e alla prima il piccolo teatro Europa di Monte San Pietrangeli ( Fm) non riesce ad accontentare tutti..tanti anzi in troppi non riescono a vederla..ma io si!!!
Mi sono piazzata in platea dalle 19,00 e ho pazientemente aspettato che la magia dei ragazzi mi travolgesse..e cosi è stato!!!
Finalmente Inizia!
La bacchetta magica degli artisti tocca nel profondo le mie emozioni quando ad aprire lo spettacolo arriva solo una voce la sua voce..che riconosco e anzi mi sorprende..mi coinvolge,mi prende e mi accompagna per tutta la durata della rappresentazione..è la straordinaria voce di mio fratello!!!!!


Beh in tutta sincerità non immaginavo proprio che fosse così bravo!!..e glielo voglio proprio dire..anzi scrivere...BRAVISSIMO!


..che peccato!.. è volato via il tempo in un baleno...tra risate applausi e tanto divertimento....la rivedrei tutta d'un fiato...ancora!!!



L'idraulico (Michael Mancini) parla di Bocca di Rosa: 
"Una ccuscì non se pole raccontà,
daceteme retta amici,non perdete tempu,
glietala a stroà! 


Per chi volesse avere informazioni sulle date e i teatri che calcheranno i ragazzi della compagnia 
CORPO UNICO ROTANTE
andate a cercarli qui



..Il divertimento è assicurato!!