lunedì 16 marzo 2015

living..idee da coltivare

Siete In o Out?

E' la domanda di Primavera.. preferite sdraiarvi sul divano o sull'erba? Volete fare il cambio di guardaroba o di serra? vi piace stare nell'orto o in terrazzo? difficile decisione..ma non preoccupatevi, ho la soluzione per voi. Scegliete tutte e due.Vivrete dentro e fuori e sarete sempre in  ( e anche out )..




Coltivare in città, su terrazzi cortili o anche piccoli balconi, coltivare le proprie verdure è semplice e bello. Basta armarsi di pollice verde e di attrezzatura giusta, come il Vegetable un sistema di acciaio e legno di larice con una sacca interna di pvc. www.ilvegetable.it


Idee da coltivare!
In perfetta osservanza della filosofia In e Out nasce la prima serra gran formato da interni: ora guardaroba, ora credenza per esporre il servizio di piatti della nonna, ora ripostiglio, o conservatory per giardini e terrazze.
E' Titti disegnata da Patizia Pozzi e prodotta da Cuadra.



Gastone & Oliva



L'Erba del divano è sempre più verde!..L'architetto paesaggista Patrizia Pozzi ha trasformato una siepe in divano..visitate il suo sito e vi perderete in un mondo tutto nuovo dedicato al verde.