domenica 22 marzo 2015

Living..il tuo spazio

Lo spazio parlante

La personalità di uno spazio, di una casa, di un qualunque ambiente ,deve essermi raccontata da chi lo vive, prima che io inizi la  progettazione, mi piace entrare nell'anima di chi mi commissiona un lavoro, mi piace poco parlare di mode.
 La parte più difficile del mio lavoro è capire  chi mi trovo difronte, per poi esprimermi al meglio, prendendolo per mano.. solo cosi posso realizzare qualcosa che parli di chi lo vive.

Parla il Rosa









I colori possono essere linee guida sorprendenti, scivolare nella tentazione di seguire una tendenza, una moda è sempre in agguato, cerco di non farmi tentare, fino a diventare amica, confidente riservatissima, pronta a cogliere ogni sfumatura, che si nasconde dentro la persona che mi ha dato fiducia per creare il proprio ambiente.

Parlano i colori punto!










Con i bambini tutto è più semplice, lineare, e concreto, loro hanno le idee chiarissime, senza sfumature... 





Con gli adulti è più complicato, ma appena entriamo in sintonia, il gioco è fatto..inizia la creatività e tutto prende forma.. e se poi ci sono collezioni o passioni da raccontare...

Parlano le collezioni




...ma,la storia continua..
 work in progress